A nome di tutta la comunità di Guardia Sanframondi, porgo il benvenuto ai tanti giornalisti, fotografi ,esperti della comunicazione e studiosi in occasione dei Riti Settennali di penitenza in onore dell’Assunta.
Siamo onorati di accogliere tutti voi, che avete scelto di raccontare e testimoniare con il vostro lavoro un evento di tale significato e profondità.
I Riti Settennali di Penitenza rappresentano una delle più antiche e suggestive tradizioni della nostra terra. È un momento di intensa spiritualità e riflessione, un’occasione in cui la nostra comunità si raccoglie per rinnovare il proprio legame con la fede e la propria identità culturale.
La vostra presenza qui è fondamentale per la divulgazione di questa celebrazione unica nel suo genere.
Siamo certi che attraverso le vostre parole, le vostre immagini e il vostro talento, la storia di Guardia Sanframondi e della sua gente, vada oltre i confini della nostra città.
A tutti voi, giornalisti ,fotografi, esperti della comunicazione e studiosi, desidero esprimere il più sincero ringraziamento per il lavoro che svolgerete; nel Municipium è stato allestito un corner di servizi digitali in aiuto al vostro lavoro.
Grazie per essere con noi e per contribuire a diffondere la nostra storia e le nostre tradizioni nel mondo.
On behalf of the entire community of Guardia Sanframondi, I extend a warm welcome to you on the occasion of the 2024 Septennial Rites. We are honored to welcome you, communication and visual art professionals, who have chosen to tell and witness with your work an event of such significance and depth.
The Septennial Rites of Penance represent one of the oldest and most evocative traditions of our land. It’s a moment of intense spirituality and reflection, an occasion in which our community gathers to renew its bond with faith and its cultural identity.
Your presence here is crucial for the dissemination of this unique celebration. We are sure that through your words, your images and your talent, the history of Guardia Sanframondi and its people beyond the borders of our city.
To all of you, accredited journalists and photographers, I would like to express my sincerest thanks for the work you will do, a corner of digital services has been set up in the Municipium to help you with your work.
Thank you for being with us and for helping to spread our history and traditions around the world.